Valuta il tuo portafoglio

Utilizza il monitor di Dynamo, lo strumento FREE che ti permette di sapere con certezza l'efficacia del tuo portafoglio.

NOME FONDO O CODICE ISIN

PESO

È necessario inserire un minimo di 3 fondi (massimo 25 strumenti finanziari) e indicare il peso relativo per ognuno (minimo 3%), la somma totale dei pesi deve essere pari a 100

+ Aggiungi Fondi

Scopri quanto sono efficaci i tuoi investimenti

Inserisci gli strumenti finanziari che compongono il tuo portafoglio attraverso le diverse opzioni (codice isin, nome fondo, ecc.) ed il loro peso complessivo (attraverso l'indicazione del peso complessivo sul totale). Puoi analizzare portafogli composti da un minimo di 3 fino ad un massimo di 25 strumenti finanziari.

Cosa troverai nel report

Tramite l'analisi di Investimenti Dinamici potrai capire il posizionamento del tuo portafoglio nel nostro grafico di efficacia diviso in quattro diversi quadranti e i fattori che ne possono aver determinato il disallineamento rispetto al benchmark: elementi casuali e non, scelte temporaneamente errate o più onerose, ecc.

Skipper, pirata, crocierista o naufrago. E tu in quale quadrante sei?

Se il tuo portafoglio si troverà nel quadrante Skipper sarai certo che i tuoi investimenti stanno performando bene. Altrimenti, se dovesse trovarsi nei quadranti Pirata, Crocierista o addirittura Naufrago, potrebbero essere necessari degli aggiustamenti per migliorarne l'efficacia.

Non sei soddisfatto del rendimento dei tuoi investimenti? Scegli una soluzione efficace!

Vuoi essere maggiormente consapevole delle caratteristiche degli strumenti finanziari? Scegli Piano Professional oppure, se vuoi una serie di soluzioni efficaci, compra Piano Smart. Se li compri entrambi hai diritto ad uno sconto complessivo del 10%

Piano Smart

15 portafogli modello tra
ETF e FONDI

€ 210

(oltre IVA)

Pagamento annuale

Piano Professional

Costo per ciascun ASSET

€ 10

(oltre IVA)

Pagamento annuale

Iscriviti alla nostra newsletter